visto che se decidessi di venire giu mi devo far prestare una macchina un'auto con 150cv basterebbe per non essere disperso in quel di vicenza o devo cercare qualche cosa di piu performante
Questa sera vi do le info del posto esatte e il punto di ritrovo... sbaglio o siamo ancora pochini ?!? dov'è la tvsrl ?!?!?!?!? Fede
Fede dov'é la lista che vediamo chi dobbiamo avvisare ? :wink:. Cenerentola, ad esempio, é stato avvisato?
ecco bravo Fede facce sapè ..... forse scarrozzo un tipo molto losco senza auto ma è già in lista ...e mi conferma a breve lo scarrozzamento
tranquillo sarà irriconoscibbbbbbile ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me l'ha garantito
ragazzi domattina do conferma.. scusatemi.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />( ma arrivando maciullato al weekend, la mia paura e' di addormentarmi al rientro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto che qui mi hanno consigliato almeno un auto con 200cv per non essere abbandonato nelle pianure vicentine devo vedere se riesco a rimediare un mezzo serio per venire
E togli anche ruote di scorta, sedili, tergi, tappettini, tutto il superfluo, insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto infatti scuriosando in questa direzione... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da moena chrisbangle ma ovviamente rimarra' su...