tempo fa mi chiama un tizio per una x5 che avevo in vendita e dopo avermi fatto 275 domande per l'auto mi fa: " dove la posso vedere?" io rispondo "andria" lui mi fa "anch'io sono di adria,mi dici la zona per venirla a vedere?" .............poi è venuto a Andria a prendersela
Un giro lo farò cn la morosa in zona ma ti so dire meglio visto che il 30 è il mio compleanno e il sabato 5 qui in ditta c'è una grigliata di carne per festeggiare quindi sempre magnareeeeeeee cmq ti chiamo in settimana e ci mettiamo d'accordo
mi stavo pisciando addosso... mi avete abbandonato nel boschetto... bè... ormai un pò conosco.. non sono timido... :wink:
ti ho già risp in pm.. cmq visto che siamo in tema di ktm.. oggi ho cazzeggiato parecchio con questo: ... CON SCARI***** diretto della crd...... azz i motard... spero di non comprarlo mai.. io mi faccio male con un robo cosi.. almeno, col 1000, se do la botta, la do grossa...
ha ha.. diciamo che è praticamente dritto... non sei stato dietro.. ma quando tiri, che cambi, fa una leggera fumata nera... perchè dentro quando riapri sfiamma.... si sente a guidarla... :wink: e ritorna anche un filo... avrò speso 800€ per lo scarico... però sono super contento...