Grazie, (anche per quell'altro post:wink:) Visto che non ti degni ad uscire con questo manicomio ti faremo un resoconto dettagliato! Per tutti: visto che la cena sarà non prima delle 22.00 Ricky ha fatto la fine di bmwforever: sta a casa. Si è incaxxato come una bestia, ma a 9 anni quasi diventa troppo tardi. Gli ho promesso che a brevissimo si ri-organizza qualche cosa...
E tu sai che non bisogna promettere senza mantenere ad un ragazzino!!! Forza Ricky pestagli i piedi!!! (così gli rimane in mente!)
Eccomi qua..........appena rientrato. Ho passato una bellissima......... serata.......... mi sono divertito molto. E mi raccomando state Reali
ragazzi altro ke cena veneta...ogni volta ke ci si trova è un RADUNO intanto un'abbraccio a Fraza ke s'è portato dietro Daniele...ops Don Daniele e pure Vlad un'altro a Emiliano ke finalmente ho potuto conoscere realmente...splendida persona e poi a tutti gli altri...a Carlo...anzi agitaCarlo con l'auto nuova,a Simone,Piero,Albano,ippo,Samuele,Mr finanza , Andras,Giorgio,Luca,Giacomo,Alessandro,Mirko i 2 Davidoff ai nuovi conosciuti Luca,dai ke t'arriva tra un pò ,e Tiziano,devo ancora capire ke vuol dire ke la mia auto slittava......a Ronny con l'amico... proprio un'bell'incontro...:wink:
Grazie a te alberto è stato un piacere conoscerti come conoscere tutti gli altri . Non è colpa mia se in una curva le tue gomme posteriori slittavano sul bagnato Forse è meglio che cambi macchina ormai avrai 5000 km Cmq complimenti la alberto/carlo mobile è davero scioccante dalla bellezza poi starci dietro è uno spettacolo nn immagino guidarla....
vai a letto te Gran bella serata,penso rimarrà unica nel suo genere...troppe sorprese a partire dalle 2 X6 bianche fino all'incontro con Fraza,Bigg,Vlad ed Emiliano che mai e poi mai mi sarei aspettato. Saluti a tutti quanti
Troppe sorprese per il mio cuoricino debole per fortuna c'era la tagliata bonissima che lo ha rinforzato. GRAZIE PUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO per l'organizzazione e per la simpatia e soprattutto per averci fatto aspettare 20 minuti al passaggio al livello
con mio rammarico alla fine non ce l'ho fatta comunque sarei stato OT dotato di una toyota corolla 1.4 di emergenza se si riorganizza, per allora dovrei essere munito della mia nuova bimba hasta la vista!!!