lo potrebbe fermare il pensiero di una bella serigrafia nella sua nuova e candida X6 CON su scritto: IO NON SCOMTERO MAI PIU LA MIA MACCHINA.... LO GIURO!!!
venerdì 20 giugno 2008 ci risiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Sose Andras Lynx ananga721 Puccione ///Jacky suggerisco a quanti si accodano di copiareincollare come al solito!
Io ci provo anche, ma il venerdi è il giorno più incasinato Vediamo... forse avrò qualche novità (motoristica), sarebbe l'occasione per testare la percorrenza sul medio-lungo tragitto (seeeee, con Mestre da passare... seeeeeeee )
Ragazzi, vi passo un'anteprima Ippo ha deciso che i car pc non sono abbastanza, quindi ha cominciato col costruire un'auto intera!!!!!!!!!!!!!! Top notch chassis design
devo darvi una notizia.. io il 20 sera non posso assolutamente, sono impegnato e me ne ricordo solo ora.. non è che si potrebbe posticipare di 1 settimana?
ottimo, vedo idee chiarissime. mi sa che mo apro un topic di invito a tutti i veneti e emiliani in friuli, giusto per incasinare ancora un po' il tutto...okkkk?
appunto...dato ke di sabato ci sarebbe anke Diego e magari anke Gabriele xke non facciamo Sabato 14 o Sabato 21??? Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Sose Andras Lynx ananga721 Puccione ///Jacky Alberto suggerisco a quanti si accodano di copiareincollare come al solito! io rimango x il Sabato...se fosse fattibile...:wink:
SABATO 14 GIUGNO 2008 Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Sose Andras Lynx ananga721 Puccione ///Jacky Alberto suggerisco a quanti si accodano di copiareincollare come al solito!
Avevo sperato nel miracolo: dopo 12 post avevamo data e location, e poi.......... siamo tornati i soliti: 75 post e la data è random...
ragazzi sono onorato di essere gia' in lista , ma prima devo ancora litigare con il mio socio , organizzare i dipendenti , chiamare i parenti li in zona (non tanto)...... ....e organizzarmi il viaggio ,ho tre figlie da sistemare io , di cui una di 5 mesi , e poi chi salvera' la mia "media" dal fascino di ricky zonda ? ma soprattutto si sa una data precisa ?
Non sono fino ad ora intervento perchè avevo visto la data del 1/2 giugno e come molti di voi sanno c'è il raduno a Gallipoli e sarò là. Ma se la data sarà un'altra mi piacerebbe esserci.:wink:
perche' no ? ne approfitterei per fare svariate commissioni nel "continente" :wink: , tra cui una visita a mio cognato che abita vicino ferrara e un salto a viareggio in casa madre du pont e poi son 5 mesi che lavoro anche la notte per consegnare le barche , in quei giorni avro' un po' piu' di calma (speriamo) e quindi mi merito una piccola pausa
Io voglio tanto venire ma mi sa che la morosa mi castra! Uffi! Devo trovare il modo di convincerla! che posso dirle?:question: