Consolati... neanche io ho avuto il permesso di andare alla cena, con la sola differenza che a me è stata la morosa a vietarmelo!!!!:wink:
....bhè almeno dille che ti consoli!!!! come ho scritto precedentemente questa volta c'erano quasi tutte le persone che volevo conoscere e tu eri compreso......non sai quanto mi dispiace ma a casa mia la mia passione non è molto ben vista
mia mamma non l'accetta questa mia passione..mentre a mio papà piacciono molto le bmw ed infatti secondo lui fra audi,bmw e mercedes bmw è sempre la migliore ma la sua passione è lo sci
ATTENZIONE Leggendo il quotidiano locale ho appreso con disappunto che uno dei parcheggi del centro verrà CHIUSO a partire da domani mattina, quindi il già noto problema del parcheggio si aggrava. Come osservato da Piero, i tempi stretti rischiano di farci saltare l'aperitivo, il che suppongo, con la notizia di oggi, essere cosa abbastanza sicura. ALTERNATIVA: c'è un altro locale purtroppo NON IN CENTRO ma leggermente fuori, in direzione ROVIGO, ma comunque sempre a Monselice, e dotato di ampio parcheggio. Il luogo è comunque carino e frequentato, solo non è in centro storico, il che poteva essere più suggestivo. Se si decide di andar lì, posso domani mattina chiamare il ristorante e posticipare il nostro arrivo alle 21:45-22:00. Poichè però tale decisione va presa in serata, per darmi modo di modificare le indicazioni per giungervi, vi pregherei di esprimere il più seriamente possibile, e quanto prima, il vostro parere a riguardo.
Per me va bene qualsiasi cosa, non bevo quindi non fare l'ape non è un problema per me. Fate voi.:wink:
siete tutti spammmmmmmmmmmoni! a parte gli scherzi, oggi son tornato prima dal lavoro perchè non stavo bene, avevo paura che fosse un inizio di influenza. questa sera sto già meglio per quanto riguarda l'emicrania ma devo riposare per esser sicuro di star meglio per domani sera, quindi ogni tanto mi assenterò dal pc, come ho già fatto.. vorrei esser sicuro che ci fosse una decisione al più presto per fornire eventuali indicazioni per chi arriva più tardi..