VENERDI' 6 Giugno 2008 aggiornatevi da soli plis !! importante !! affinchè Puccio possa trovare posto confermiamo entro lun 26 la nostra presenza Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Andras Lynx ananga721 Puccione non manco di sicuro! ///M Jacky Alberto Simone72 x 2 Vesperalban tizianoz Vasko X 2 XronnyX x 2 kompey (con catalogone :wink:) blueshade Davide Geno massimou sorpresa Ignorante sorpresa ignorante + sorpresa Dotta (non vi posso dire, come hanno detto a me in 3) Hell sorpresa tardiva e fumante ?? Confermiamoci grassettando !!! Grassie Fioi !!! @ Puccio, 23 confermati a oggi[/quote]
mi spiace Daniele ...:wink: dai Diego della Vega...sarà per la prossima...intanto lasciano me... non ti perdi nulla...
basta nn vomiti sto omino e poi le cinture sono state inventate appunto per fare i traversi oppure no ...........
mi spiace che nn vieniiiiiiiiiii volevo conoscere più persone possibili Mi spiace anche che non possa venire bmw for ever sembri simpaticissimo Sono felice invece che si è aggregato hell e spero sarà una bella festa tra amici
Lascia perdere meglio perderlo che trovarlo e se lo trovi buttalo sotto ... (fantolin !) vara che a morosa no sia drio legger la te da i oto giorni...