VENERDI' 6 Giugno 2008 aggiornatevi da soli plis !! importante !! affinchè Puccio possa trovare posto confermiamo entro lun 26 la nostra presenza Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Andras Lynx ananga721 Puccione non manco di sicuro! ///M Jacky Alberto Simone72 x 2 Vesperalban tizianoz Vasko X 2 XronnyX x 2 kompey (con catalogone :wink:) blueshade Davide Geno Confermiamoci grassettando !!! Grassie Fioi !!! Attendiamo luogo per incontro e primo cazzeggio...
Oddio....lo troveranno la notte dopo a girare per i colli euganei senza orientamento.... Ti accompagno io dai...mi vieni dietro
te la porto già fatta col fiocchettino...ok? Ma c'è qcuno che ha l'originale Pro non taroccato da portarmi?
per chi mi hai preso???!!! Lo sai che io sono sempre molto tranquillo!!!!! A che ora partiresti?? si,ma è come se non ci fosse quando guido io
Ma porca p.....a di una l..... v..a t.... Porto la gomma a riparare dopo una foratura e quando torno mi trovo il cerchio tutto graffiato...ma vaff... brutto de.... e pirla io a portarla da te dandoti del lavoro e fiducia. Se capita e me mi fanno cagare le lamette...ma và và...son troppo buono porca ........... zio caro!
e a te a ke serve il dvd tanto la tua,dato ke t'arriva a fine mese,l'avrà già il 2008-2 Jack ke succede???
ma niente...è che uno tratta la macchina come un figlio senza neppure un graffio poi ti ritrovi il cerchio tutto graffiato per colpa del togli gomma... Poi non puoi neanche dire niente perchè cosa vuoi mai il gommista del paese ormai in pensione se gli sbraito addosso gli faccio prendere un infarto. Cosa volete mai...amen e buona notte... Per favore non ditemi di farmelo ripagare o cose del genere perchè non ne vale la pena...ha un paio di segnetti e una righina ma quanto nervoso viene quando NON è colpa tua!