corri corri tanto in corsia nord il tutor ancora non c'è! non c'è problema dai, siamo molto elastici come orari! guarda l'ultima volta!!!
guido io sto giro... mi ricordo tutto.... per mè possiamo fare cosi.. però.. seriamente.... quanto andiamo..?? colpa della trazione dietro... per mè la tirata possiamo farla(anzi, la facciamo)... però che nonsia come l altra volta(voi non centrate.. è per fare un esempio) che per venire a modena al raduno, muccio mi fa, si si... andiamo piano... e poi come media abbiamo tenuto i 200... mi hanno cavato 4 punti venerdi...
Era ora facessi stà patente! Dai così a Luglio sei dei nostri che ci facciamo una 2 giorni! Tranquillo andiamo piano no farti problemi...l'altra volta sù con Simone72 abbiamo tenuto una media dei 140-150 con l'asciutto mente al ritorno pioveva e allora faceva i 210 Scherzi a parte vai tranquillo tanto ci vuole poco per andar sù :wink: Se vuoi prendiamo la mia scatoletta di tonno così ti fai meno strada che per te è lunga fare RA-PD
dal momento che la prendo... ci vengo fino a padova.. non sono schiavoi della benza.. scappo.... ci sentiamo appena ho internet...
buona allora la decisione di posticipare....:wink: D'altro canto io sono senza fimmina (prossima ad esami di squola) per quel dì e potrei anche arrivare prima e cazzeggiare così di più attendo luogo per il primo ravvicinato .... In attesa di cortese riscontro in merito, colgo l'occasione per porgere distinti saluti Carlo XsiX
VENERDI' 6 Giugno 2008 aggiornatevi da soli plis !! importante !! affinchè Puccio possa trovare posto confermiamo entro lun 26 la nostra presenza Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Andras Lynx ananga721 Puccione non manco di sicuro! ///M Jacky Alberto Simone72 x 2 Vesperalban tizianoz Vasko X 2 XronnyX x 2 kompey ancora due giorni per raggirare il mastino (con catalogone :wink:) blueshade Confermiamoci grassettando !!! Grassie Fioi !!! Attendiamo luogo per incontro e primo cazzeggio...
VENERDI' 6 Giugno 2008 aggiornatevi da soli plis !! importante !! affinchè Puccio possa trovare posto confermiamo entro lun 26 la nostra presenza Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Andras Lynx ananga721 Puccione non manco di sicuro! ///M Jacky Alberto Simone72 x 2 Vesperalban tizianoz Vasko X 2 XronnyX x 2 kompey ancora due giorni per raggirare il mastino (con catalogone :wink:) e poi recentemente ha detto " lista aggiornatissima" blueshade Confermiamoci grassettando !!! Grassie Fioi !!! Attendiamo luogo per incontro e primo cazzeggio...