Ecco .... chi di spada ferisce di spada perisce :wink: Sosone ..... ti devi venir per forsa ... e ti ofri ti intanto che te xe rivà la machina !!!!
venerdì 20 giugno 2008 ci risiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! LISTA Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 ot: Sose, vieni anche tu a depredare il portafogli di Carlo?
Mi sa che se vengo per caso mi ritrovero in tasca solo i soldi per la mia cena ed il bancomat sotto il materasso!!!!
E che sorpresona sarà???????? Come minimo saranno già circa 450.000 le persone informate della "sorpresa"................. venerdì 20 giugno 2008 ci risiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! LISTA Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6
non ti posso dare altra rep ancora , ma questa entra di diritto nel libro d' oro ippo si sara incazzato ????? in topic : dove e' monselice ?
ok cercherò in tutti i modi di liberare la mia affollatissima agenda per quel giorno........sai con sharon, pamela, jessica, christina.........non ho mai un giorno libero......:wink: Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Me vien da ridar da solo...........altro che ste squinzi mi go solo la me Zizzy....
Incredibbbbbbbile ...!!!! ci stai facendo un pensierino ??? vengo io a prendert all'aereoporto e ti trovo io da dormire ...!!!! Monselice in provincia di Padova qui
si mangerà qui! http://www.ironchi.it/home.htm a chi piace (tipo al sottoscritto) consiglio la tagliata rucola e grana! è necessario avere conferma di tutti almeno una settimana prima, il posto è parecchio ambito
caspita se mi piacerebbe , se riesco ad organizzarmi con il lavoro (scarico tutto sul mio socio :wink:) vengo volentieri , adesso scappo che devo portare mia moglie a fare spese , a dopo :wink: