siamo impazziti?? ma vi devo spiegare io come devono andare le cose?? GLI UOMINI IN CASA DEVONO: 1)tagliare l erba 2)sporcare il piu' possibile dando l opportunita' alla moglie di avere la soddisfazione di pulire la casa a specchio 3)lavare e tenere a posto l auto 4)possedere il telecomando e guardare, se appassionato, ogni partita e trasmissione calcistica, anche la replica della parita del cuore. 5)dare forma al divano dei propri glutei 6)scoreggiare e ruttare il piu' sonoramente possibile (e' un po' il segnare il territorio non seguire queste semplici regole significa farsi mettere i piedi in testa. probabile, se si prende la x6 potrebbe benissimo essere un pappone e i papponi si sa hanno le poltrone in pelle umana. cmq ringrazio tanto carlo per l invito, sapete che sono appiedato gia' da due mesi e non trovo l auto che cerco alle condizioni e prezzo che desidero io. se in 10 giorni avvenisse il miracolo, e ci fosse ancora posto, saro' lieto di farvi venire il mal di testa con la mia parlantina.
tutto può stami bene e cerco di farlo...ma poi me la nega ...che faccio? vado con Federica? So che se l'è fatta mettere anche nell'X6...ma non ho capito se pelle di negro o di bianco...
non sono squame quelle che vedi...solo croste frutto della lebbra...se vuoi ne porto un etto venerdì e le facciamo fare in brodo...sono ottime eh...
Giusto per chi fosse interessato alla cosa senza sorbirsi 3 pagine di nostre stron...!!!!! Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Sose Andras Lynx forse +1 ananga721 Puccione non manco di sicuro! ///M Jacky Alberto (ma ve lo sò dire all'ultimo se ci sarò o no) Simone72 x 2 Vesperalban tizianoz (solo con la morosa o la me spacca i ossi) Vasko ghiblj XronnyX x 2 kompey (con catalogone :wink:) Vi prego portate qualche morosa (soprattutto ipp lynx e carlo) Però postate gli ultimi "incollaggi" altrimenti chi si era già evidenziato torna com'era...