muovi il qlo e vien anca ti ... zo !!! (domandaghe a to morosa prima ) Mandami l'indirizzo al cell o in pm che ghe la mostremo anca al papà e a la mama .. chissà che ghe ciapa la vogia..
non prometto niente ma se mi dite dove vi trovate (meglio se un posto NON inbucato) forse faccio la sorpresa (bella roba )
circa per le sei e mezza.......dopo vi porto a bere l'aperitivo...ora mi disconnetto per tutto chiedi a carlo:wink:
un post serio (quello iniziale di Alberto) e 4 pagine di stronzate assolute per una cena del 4 luglio ossia tra 4 settimane........questo è un 3D che diverrà di 100 pagine XIO CAN! ed ora torniamo a bomba, branco di segaioli che non mangiate pesce numero uno se il giorno dopo è quello catartico della figa in spiaggia si potrebbe sì spostare la data, ma ANTICIPANDOLA di una settimana e non posticipandola da checche in secondo luogo premesso che io voto per il pesce, ovvio, la location per una cena da sturbo a base di cucina tipica delle mie parti io ce l'ho, ci siamo già stati lo scorso settembre e riesco pure a far mangiar bene ronnyx (specie sui primi, ovvio) il posto è Tassi e sta a Bondeno, il programma prevede 7/8 assaggi (si fa per dire, sono mezze porzioni........) di primi, carrello dei bolliti, carrello degli arrosti, carrello degli insaccati (salama da sugo/cotechino/zampone sono d'ordinanza anche ad Agosto), carrello delle verdure, carrello dei dolci, vino/acqua/caffè, stiamo sui 40€ abbondanti ergo direi 1 di valutare lo spostamento della data (non fate i finocchi ed anticipiamola di 1 settimana) e 2 votiamo cosa andare a mangiare e decidiamo a maggioranza OT NEGRO xio can! a te staco n'orecia! a te do na man de bianco! OOOOOOOHHHHHHHH!
x me pesce o carne non cambia gniente e neanche la data....... ma la gnocca .. quella è insostituibbbbile .... Sei OT tu in questi post