Tornando al perchè di questo 3d: dove ci vediamo e a che ora? Ci si può incontrare a Coronella direttamente?
AAAAAAAAAAAriecco la lista 1) *Alberto* - (Coronella ... e non rompere!) 2) Andras - Coronella 3) Jacky 4) Carlo XsiX -Coronella 5) Bmw-for-ever x2 Coronella 6) Ippo Coronella 7) *Piero* - Coronella 8) Tizianoz - Coronella 9) Vesperalban x1 10) Zuele x 3 - Coronella se Vesperalban non si perde 11) Geno (forse) 12) Peo (forse) ma mi confermate l'ora?=?? ciao
Trattoria da Fernanda Via Coronella 56 Coronella di Poggio Renatico credo che questo sia l'indirizzo (Andras conferma, please!) Direi h 19,30/20.00 davanti alla trattoria cazzeggio e solite vaccate, il tutto con qualche prosecchino o giù di lì h 20.30/21.00 mangiatoia Ricordatevi che ci sono dei passaggi a livello, e che se si beccano chiusi non passa più Se ho ben capito siamo in 13, ma io questa volta capotavola! D'accordoooooooooooooooooooooooo?????????????????????
1) *Alberto* - (Coronella ... e non rompere!) 2) Andras - Coronella 3) Jacky 4) Carlo XsiX -Coronella 5) Bmw-for-ever x2 Coronella 6) Ippo Coronella 7) *Piero* - Coronella 8) Tizianoz - Coronella 9) Vesperalban x1 10) Zuele x 3 - Coronella se Vesperalban non si perde
e l'aperitivo?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? non è meglio se affrontiamo il passaggio a livello tutti insieme???cosi se lo becchiamo chiuso non ci sfracassiamo le palle in solitudine... :wink:
Sarebbe carino!!! Tutti sparsi nel deserto ferrarese fermi ai vari passaggi a livello nei dintorni di Coronella!!! Voci lontane che chiamano:" Filippo... ippo... ippo... ippo.... Dove sei ...sei... sei ...sei...."