sei proprio un lurido! ...stai prendendo da Carlo???? io abbastanza bene...non sono ancorariuscito a liberarmi per venire al Real sennò ti chiamavo! Ma dimmi na cosa tu lavori da TGR?????
tanto non scappa.. :wink: tgr è la yamaha.... io lavoro da F.G.MOTO chissà per quanto ancora.... mi stanno veramente facendo girare le 00 più del solito....
ha ha... non credo.... scappo il video che dovevo mettere lo metto la prox volta... scappo... ciao a tutti
Venerdì 27 giugno 2008 CORONELLA h 19,30 / 20.00 dove il meeting? (vogliamo provare direttamente a Coronella downtown? Basta che qualche anima pia metta indirizzo esatto e mappa...) 1) *Alberto* - (Coronella ... e non rompere!) 2) Andras - Coronella 3) Jacky 4) Carlo XsiX -Coronella 5) Bmw-for-ever x2 o x3 Coronella 6) Ippo Coronella 7) *Piero* - Coronella 8) Tizianoz - Coronella 9) Vesperalban x1 10) Zuele (forse) 11) Geno (forse) 12) Peo (forse) Per Bmw For Ever= se scrivi ancora "apparte" tutto attaccato parlo con il tuo insegnante di italiano.... Jacky, hai la compiacenza di segnarti???
Porta la tua, che è molto simpatica! Io non vado di sicuro da Rovigo a Padova per prendere moglie e figlio per poi tornare a Ferrara.... Comunque, cara, eventualmente ci basti tu....
Ma carlo deve farci da femmina a tutti? Mi spiace che stavolta siamo così in pochi ma avvicinandosi le ferie sarà sempre peggio
....Apparte che volevo portare anche mia mamma ma dopo aver visto che siamo solo fra noi maschiacci allora la lascio a casa!!!
la ragazza la porti fuori sabato e domenica... secondo me portare donne ai nostri incontri è castrante...:wink: poi tra 2/3 settimane IO organizzo una cena di pesce e dico gia ke a ki non piace,mi spiace x loro ma non rompino!!! magari di sabato cosi si portano anke le donne...ok...:wink: