ehm...non x rompere ma nel menù messo ci fosse qualcosa ke mi piaccia...se chiedo un filetto me lo fanno???
direi di no scherzi a parte, colgo l'occasione per dire che se vogliamo tornare alla Fernanda (dove sappiamo che è più alla buona ossia si spende meno, si va di default con tris di primi, grigliatona/salama/patate, etc) a me va bene basta che lo decidiamo alla svelta. Senza contare il fatto che è molto meno fuori Ferrara di Bondeno. Fate vobis! Uomo Nero, penso proprio che te lo facciano il filetto (forse)
Puccione non si connette da molto e ho già lasciato vari avvisi ma... ora telefono sperando di non disturbare
direi che noi due possiamo assassinarci di insalata mista mentre gli altri si sfondano coi primi (è un pò triste, lo so, ma ci si fa l'abitudine), tanto poi coi carrelli dei secondi si va a volontà e lì stando lontani dagli insaccati che grondano grasso possiamo assassinarci noi col resto della truppa quasi KO :wink:
Son tornato a sorridere credevo di portarmi via una scatola da 100 di mais e una scatola da 160 di Tonno (a proposito se non mi dovesse piacere l'insalata ci sarà la grigliata di verdure ??) Ma ssssi me ne strafotto ... l'importante è stare noi in compagnia
Ho appena sentito Puccio che ha un problema alla connessione internet forse risolto stasera.... Non viene venerdì perche ha già una cena
sisisisisisisi ma i 50€ di insalata son inclusivi di qualche kg della carne dei carrelli che tu schifi e poi per quanto concerne il conto si può sempre tentare il "rigatino"
Per me un posto vale l'altro, è indifferente, basta che ci sia la salama altrimenti A parte scherzi vari, visto che 50 euretti forse pesano, che Bondeno è un po' più fuori mano, si può tornare anche a Coronella, o no? Adesso vedrai che tutti scrivono "indifferente" per non dire che forse 30 € sono meglio di 50.... Il prox che posta la lista deve aggiungere anche se preferisce Bondeno, Coronella o indifferente. Se vince indifferente Coronella verrà re-invasa!
[ Venerdì 27 giugno 2008 1) *Alberto* 2) Andras 3) Jacky 4) Carlo XsiX (viva la pillola) indifferente 5) Bmw-for-ever x2 o x3 6) ippo81 7) Peo (forse) 8) Geno (forse) 9) *Piero* indifferente 10) Tizianoz 11) xronnyx x2 (forse) 12) Vesperalban x1 13) Zuele (forse)
D'accordissimo con te, Piero. Io dico Coronella, avevo proposto Tassi per la qualità e perchè temevo che chi a Coronella c'era già stato si rompesse i coglioni a tornarci, se le cose non stanno così è una piacevole sorpresa e quindi gradirei anch'io tornare a Coronella dove vige il rutto libero!
Venerdì 27 giugno 2008 1) *Alberto* 2) Andras - Coronella 3) Jacky 4) Carlo XsiX (viva la pillola) - indifferente 5) Bmw-for-ever x2 o x3 6) ippo81 7) Peo (forse) 8) Geno (forse) 9) *Piero* - indifferente 10) Tizianoz 11) xronnyx x2 (forse) 12) Vesperalban x1 13) Zuele (forse)
Venerdì 27 giugno 2008 1) *Alberto* 2) Andras - Coronella 3) Jacky 4) Carlo XsiX (viva la pillola) - indifferente 5) Bmw-for-ever x2 o x3 6) ippo81 7) Peo (forse) 8) Geno (forse) 9) *Piero* - indifferente 10) Tizianoz - Indifferente ma meno si spende meglio è :) 11) xronnyx x2 (forse) 12) Vesperalban x1 13) Zuele (forse)