VENERDI' 19 SETTEMBRE A PADOVA Novità: ho parlato con Costas, il proprietario del locale: 1) per la tessera Arci 2008, è obbligatoria e ora costa 3€, ma al posto di farci pagare il coperto, ci fa la tessera. 2) Cena, bevande e tessera, se non si mangia come inceneritori, verrà costare circa 30 € (forse meno, ma poi c'è la mancia...:wink:) compreso aperitivello e ouzo=ammazzacaffè. 3) se il tempo è clemente si mangerà nel patio 4) i vegetariani non avranno problemi 5) per chi vuole carne non speziata verranno fatti gli spiedini alla griglia tipici greci(souvlaki) senza spezie, basta che mi avvisi 2 gg prima 6) L'aperitivo si potrebbe fare direttamente al ristorante,così i ritardatari non devono scannarsi, che ne pensate? 7) per Andras, se vuoi Diet mi sa che te la devi portare da casa...:wink: 8)ho pre-prenotato per 15 persone intanto 9)Le iscrizioni si chiudono mercoledì ora di pranzo, per dare conferma del n° esatto di partecipanti (+/- 1!!) Ristorante-circolo ARCI La Plaka Via Euganea 76 Padova Credo che comunque il bello sia vedersi fra amici, il resto conta poco!! Programma di massima: h. 20.00 incontro con relativo spritz o diet coke (vero Andras?): h. 21.00 cena con immancabile sparo di caxxate miste h. xx.xx saluti e a nanna ADESIONI Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 2 Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1 Vesperalban Ring x1 Alberto Ring x1 Ultrabizio84X2 Forse: Flash 320 Ippo81 SuperBonnyBoy
avevo invitato un gruppo di fanciulli...tutti veneti.. che gli avevo beccati in una conversazione:candele giuste m54... ma stanno paccandio tutti... spaccategli un pò le 00 se vi va..
ozzac l'ho capita ora al ritorno però avevo le mappe giuste By MC007 (però in quella foto ci sta tutta....)
ti ha fatto bellissime foto... hehehehe fammi na copia và, se è l'ultimissimissimo...ke il 19 me la dai...:wink:
riporto il programma per chi non avesse ancora letto! (sono anche stupito: solo 100 post per vedersi in 15!!!!) VENERDI' 19 SETTEMBRE A PADOVA 1) per la tessera Arci 2008, è obbligatoria e ora costa 3€, ma al posto di farci pagare il coperto, ci fa la tessera. 2) Cena, bevande e tessera, se non si mangia come inceneritori, verrà costare circa 30 € (forse meno, ma poi c'è la mancia...:wink:) compreso aperitivello e ouzo=ammazzacaffè. 3) se il tempo è clemente si mangerà nel patio 4) i vegetariani non avranno problemi 5) per chi vuole carne non speziata verranno fatti gli spiedini alla griglia tipici greci(souvlaki) senza spezie, basta che mi avvisi 2 gg prima 6) L'aperitivo si potrebbe fare direttamente al ristorante,così i ritardatari non devono scannarsi, che ne pensate? 7) per Andras, se vuoi Diet mi sa che te la devi portare da casa...:wink: 8)ho pre-prenotato per 15 persone intanto 9)Le iscrizioni si chiudono mercoledì ora di pranzo, per dare conferma del n° esatto di partecipanti (+/- 1!!) Ristorante-circolo ARCI La Plaka Via Euganea 76 Padova Credo che comunque il bello sia vedersi fra amici, il resto conta poco!! Programma di massima: h. 20.00 incontro con relativo spritz o diet coke (vero Andras?): h. 21.00 cena con immancabile sparo di caxxate miste h. xx.xx saluti e a nanna ADESIONI Piero x1 Andras x1 Geno x 1 CarloX6 x 1 Jacky x 1 XronnyX x 2 Tizianoz x 1 Blueshade detto mattia x1 ei-crt x 1 Vesperalban Ring x1 Alberto Ring x1 Ultrabizio84 x2 Forse: Flash 320 Ippo81 SuperBonnyBoy