Eccomi qua. Allora innanzitutto un grazie sentitissimo al nostro Albertone che ha avuto tanta pazienza con noi e ci è stato dietro tutto il pomeriggio, poi vorrei ringraziare tutti quanti per l'ottima serata trascorsa, sono sempre felice di rivedervi e fare 600km in meno di 12h non sono niente per passare un pò di tempo con i miei amici........grazie di cuore ragazzi.
ben tornato...è stato un piacere anche se eravamo distanti a tavola... Quà le foto!!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140781
Buon giorno, appena tornato dall'ennesimo giro "voi sapete dove"... Leggo con piacere che, fame a parte, vi siete divertiti; d'altra parte, conoscendo la maggior parte di voi, non poteva che essere così!!:wink: Il dispiacere per non aver potuto unire le mie caxxate alle vostre cresce sempre di più, ma tant'è............ Mi scuso ancora (anche se non centro) per la "discutibile" preparazione della cena e sarà mia premura parlarne con Costas. La prox volta però organizza qualcun altro, cos'ì potro criticare anch'io... comunque credo di poterlo dire: siamo er mejo der clubbe!!!!! Grazie a tutti dell' affetto che mi avete dimostrato e ad Andras in particolare per questa mattina (mia mamma sta un po' meglio, il bastardello che l'ha presa era ancora piccolo e in crescita, ma gli hanno spezzato le rotule in hosp prima di fare danni seri)
il mezzo che vedrete:wink: !!Reputone +:wink:! Azz leggo solo ora piero dell'accaduto....sappi che hai la mia piena solidarietà:wink:!
ma lascia stare...non importa...sono loro a rimetterci alla lunga...poi che c'entri tu?...tu ti sei adoperato credendo il meglio e te ne siamo grati. Se non sapevano come gestire 25 persone bastava dirlo prima, ma l'avidità dell'uomo, anche se greco, non ha limiti... Riauguri per la mamma di nuovo...
Son contento vi siate divertiti. Mi è dispiaciuto non poterci essere, ma fare tutta quella strada con quel mal di testa non la vedevo fattibile. Piero non so che sia successo, mi auguro nulla di grave per la tua mamma. Fede
Ciao ragazzi, dalle foto ho visto che avete passato un'altra bella serata in compagnia.... complimenti siete un gran club!!!! Io purtroppo ho dato buca in quanto ero in UK per lavoro...................speriamo per la prossima.... Unica nota positiva della mia assenza e che la mia X è rimasta vergine, Carlo aveva strane idee su come passare la serata in compagnia della mia piccola
Carletta cmq venerdi sera ti ho pensato... Ero allo sporting a pappare Alla fine nonostante la febbre son uscito, i miei amici mi hanno obbligato a portare le chiappe fuori casa (infatti oggi mi ritrovo che ho ancora la febbre e non sto dritto).