Quelli erano antipasti .... mi pare che come carne si prediliga l'agnello ..... E questi siamo noi dopo aver mangiato e soprattutto bevuto (piera è l'ultima a DX)
Queste cose qui ... non so cosa siano .... ma sono .... .... si dai .... sono buonissime Ve le consiglio dopo il dolce Come vedete le cose si lasciano li a galla e si beve l'olio :wink: non mi fate fare brutte figure che v'ho avvisato
Questo è il famosissimo piatto COSTAS con ... le cose li.... ...... leccherete il piatto anzio si comincia proprio leccando il piatto ... come sopra v'ho avvisato come si fa
chiedo scusa ma...non ho ben capito che azz si mangia... mi aggiornate por favor? ho sentito parlare di agnello, alghe e roba simile...no, giusto per sapere perchè...insomma...non è che sia roba di mio gusto...
non so com'è lì in padania... qui ho un mio ex compagno di classe che ha aperto un ristorante greco e ci vado spesso e volentieri... troppo buono...
E a glande richiesta il Baklava ... richiestissimo dolce greco .... mi pare che si succhi si ... Come vedete va assaporato con due forchette .. se no fateglielo portare indietro
io porto Simmenthal...tu porta Montana così ne assaggiamo un po' tutt'e due... no dai...che si mangia sul serio?
A parte gli scherzi il mangiare greco è veramente genuino e di ottimo gusto ... ci ho mangiato parecchio avevo un'amica cretese :wink: vedrete che si mangia veramente bene