Mi dispiace tanto ma proprio non ce la faccio a raggiungervi stasera, è da questa mattina presto che giro per lavoro e gia adesso sono morto dal sonno, vi saluto e spero di esserci alla prima occasione disponibile
M'avete fatto morire Serata fantastica, ciBBo incrediBBile, compagnia la N° 1 Vi voglio proprio bene e mi avete fatto sentire come a casa Infatti: Me pareva de sta in gondola A SX German King colla fantastica Troyota e a DX il vero ospite della serata lo Straniero Quello che gli ho levato la D e che viene dal famoso cilento Rmano Di fronte l'uomo che dopo aver perso la patente s'è pure ammazzato da solo camminando e se curato da un'amico bravo non so come si chiama ma tutti vanno la
soffro di claustrofobia particolare. maniche, giubotti e cinture di sicurezza....fosse pe me je darebbe foco! neanche me ne sono accorto di averle su, e le ho tenute giù anche per molto tempo.
Semplicemente Carlo numero 1! E vai col "prosechin!" Foto foto! Carlo non ti sei regolato quando hai detto all'amico di >Roberto che era UN VERO PERSONAGGIO!
Grande serata grande abbuffata con inizio del prosecchin, che Carlo ci deve offrire quando lo andremo a trovare su e ottimo cibbbo... eppoi mitico il racconto della batcaverna..
E ti credo, hai iniziato col prosecchin e finito con lo sgroppin..... Comunque gran bella serata ragazzi, dalla compagnia, al cibo all'allegria!
Signori finalmente riesco a tornare sul foro! Serata fantastica, barone e sandy cacche e carlo era proprio il panzone ke m'immaginavo, anke se lo facevo meno simpatico e più taciturno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da rifare assolutamente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito, la mia d?? Datte da fa'! Lì mi sono letteralmente ammazzato dalle risate xkè poi giustamente quello gli ha risposto "anke tu sei un bel personaggio" ahahahahahhahahahahahahahahahahha
abbello la prossima volta facciamo a chi arriva prima a Roma da casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ho messa una su Facebook /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le altre erano della Carnazza e del cuoco