Non mancherò... stavolta, non mancherò... anche perché poi la scorsa volta sono dovuto andare a trovare Carlo di fronte all'albergo per salutarlo!
A germà c'è scritto nel post 94 mercoledì 23 febbraio ... A robby mettici pure nome ed indirizzo del posto, così leggiamo tutto in un unico thread
Io e Alessia preferiremmo per il giovedì perchè il mercoledì abbiamo gli allenamenti e finiremo di allenarci dopo le 22:00.
Per venire incontro alle esigenze di tutti la cena la facciamo GIOVEDI' 24. Diamo la possibilità a Germano1000, che l'altra volta non c'era, di venire per tempo e facciamo un piccolo sacrificio io (che purtroppo non sarò puntuale) e Sandyngam (che non farà tardi per poter ripartire di slancio la mattina dopo...). Il posto si chiama "Braci e abbracci" e sta in Viale delle Provincie, 136. Fanno un pò di tutto, ma sicuramente il loro piatto forte è rappresentato dalla carne alla brace. Hanno una griglia a vista enorme con davanti un bel bancone dove si può scegliere il taglio e la pezzatura della ciccia. L'appuntamento è direttamente al ristorante alle 21.00 Un'ultima cosa: chi si offre per andare a prendere Carlo in albergo, che io non ce la faccio?? se sta in quello dell'altra volta si trova davanti al Teatro dell'Opera. E ora la lista: Carlo Decimo Sesto Robbiemore Germano 1000 per 2 Sandyngam Fabry 72 Alexdand Iocopirait
Io ho solo 2 sedili in macchina altrimenti non avrei avuto problemi. Se vuoi ho il portabagagli che è capiente e rivestito ina morbida moquette
ecco il mio albergo, è lo stesso anche per questi 2 giorni http://maps.google.it/maps?q=hotel+universo+roma&oe=UTF-8&ie=UTF8&hl=it&hq=hotel+universo&hnear=Roma,+Lazio&ll=41.900225,12.50006&spn=0.006436,0.013937&z=17
Secondo te coRR Natale de meZZo io avrei perso 60 kili per starci nel bagagliaio di Germanello ???? e anche se fossi 40 kili mi metteresti in bagagliaio ?? e niente cultura e degustazione vinicola con serio rischio di sbornia mia dopo il mezzo bicchiere stavolta ??