Alla fine, in mezzo a tutte 'ste sole, l'unico che non doveva esserci (me medesimo) c'è stato. Per la serie "fatti e non pugnette"... Bella serata ragaSSi
Si stava proprio bene ieri Compagnia a 3000 ! Contentissimo della sorpresa che ci ha fatto RoX un gran piacere averlo rivisto E dai che ci vediamo anche dopodomani Un abbraccio carico va a Rob il grande Rob che mi ha fatto girare e mi ha raccontato la storia dei posti veri Romani e quasi mi faceva ubbriacare Ottimo somelier !! Un enorme piacere averti conosciuto ed aver conosciuto il più "Dolce" del forum il grande Sandy
Fabry ora ho il tuo numero e a Gennaio quando torno organiziamo bene Grazie per la graditissima visita stamattina e per il caffè
ma carloX6 è un panzone?? nn so xkè ma mi da quell'idea, anke se nn l'ho mai visto dal vivo ne in foto. no xkè se fosse un panzone, avrei scritto questa frase: ma allora se quer panzone de carloX6 torna a gennaio nn mankerà occasione de ri-fa' na cena come dio© comanda!
Carlo è standard , ne magro ne grasso, e cmq noi sicuramente na magnata se la rifamo, tocca vede se tu vieni
Panzone proprio no ...... se ti piace ho un'altra grossissima dote Scherzo perchè mi han detto che ti piace scherzare :wink: A gennaio ci devi essere :wink: potrei anche ritornarti la D
io vengo sempre a infame!! sei te ke nn vieni mai!! di giovedì ho un doppio appuntamento a cui nn posso mancare, ke dovevo fare? cmq l'ho scritto subito! ce l'hai!? be allora questa la voglio proprio vedere. sta grossa dote so proprio curioso de vedella, ma sia ben inteso, davanti a tutti! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mika l'ho capita st'ultima frase