Cucina romanesca: pajata, coda e quant'artro! P.S. spero che sia ancora sui livelli di un pò di tempo fa.
Grande RoBBBBBi !! domani e giovedì mi toccherà sorbirmi riunioni, assemblee e quant'altro almeno passo via spensierato con Voi domani sera Chi c'è c'è e chi ci fa ??
vorrai dire CLS...! nn insultiamo la csl, x favore! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oltretutto...!!cmq ti sei andato a fare una delle mercedes ke meno posso vedere e ke meno capisco. una vera auto enigmatica ke nn ha una categoria d'apparteneza, è solo scena. la C attuale è stupenda e peccato ke abbiano soppresso il CLK, forse la mia mercedes preferita di sempre (ero addirittura in bilico 2 anni fa, se farmi il 330cd o un CLK 320...)
Allora...regà forse vengo insieme ad un mio amico..mettetemi da confermare x 2...ve lo faccio sapere domani a pranzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, stasera vi darò conferma, ma per ora non me la sento di venire. l'altro ieri sera mi sono lasciato con la ragazza dopo 3 anni. mi deve passare un pò di s*****...
Sono sul trenino da Fiumicino a Termini Forza Roma forza Lupi !! Presta devi venire che ci divertiamo staccare un pò ti farà benisimo :wink:
oddio rega ma a tor pigna do parcheggiamo? cè la mia ragazza che abita vicino largo preneste ed è sempre un dramma parcheggiare
Ciao ragazzi, sono un amico di marcom392 lui è a lavoro e mi ha chiesto il favore di dirvi che il suo amico non lo accompagna e non sa come andare
Ci fosse qualcuno che m'ha avvisato... non dico una telefonata (e molti di voi il mio numero ce l'hanno), ma almeno un messaggio privato sul forum... non ho parole. In ogni caso domani mattina andrò a trovare Carletto in albergo, tanto è in centro...
ragazzi, leggo solo ora... mi dispiace, ma proprio non me la sentivo di uscire. purtroppo non è semplice in così breve tempo. ieri stavo meglio, perchè quasi non me ne rendevo conto!