Anch'io devo declinare, mi spiace moltissimo, la moglie mi ha ricordato che avevamo comprato i biglietti per la mostra di Van Gogh.
ma c'è ancora? no xkè la volevo vedere anke io (settimane fa), poi mi è passato di mente ma credevo fosse finita
è un peccato mi sarebbe piaciuto conoscerne almeno 100 di voi ragazzi Alcuni di importanti già li conosco :wink: Ma daltronde per il "dopocena" è meglio essere poRchi
Ragazzi, ho chiamato per prenotare e mi hanno proposto un menù fisso con due primi a scelta, grigliata mista, acqua e vino a 25 euri. Ditemi se per voi va bene oppure volete ordinare alla carta. Comunque propongo di vederci direttamente al ristorante. Ho prenotato per le 9.
Va bene il menu fisso:wink:, l'unica cosa è che per le 21:00 io non ce la faccio arrivo con un po di ritardo (prima lavoro) per il ristorante va bene vedersi li, ma mi serve l'indirizzo.
Carlo scusa ma non riesco a venire. Sto ancora a letto con l'influenza. Ma tu giri ancora con quella enorme mozzarella bianca? Dal raduno di Grosseto non ci siamo più visti. Memorabili i sorpassi su quella stradina per andare al ristorante! Bella Robbie organizza mejio de quer cazzaro de Dio ar federale! Ma te ricordi! Conto su di te anche per la scelta dei vini! Buona serata a tutti
Ciao Germà bello deZZio ! abbiamo mangiato allo stesso tavolo se non mi sbaglio e me parlavi de quanto tiravi na tibburtina Favolosi i sorpassi a Grosseto ! e la mozzarellona bianca su tutte Non cell'ho più ora c'ho un CSL 350 diciamo "rapidino" Mi spiace non rivederti magari se stai bene passi almeno per un saluto ?