Roma si prepara ad accogliere CaroDecimoSesto! ...e per la cena di giovedì 2 dicembre ho pensato di organizzare in una trattoria di quelle ignoranti che di trova a Torpignattara, la famosa Betto&Mary, in Via dei Savorgnan 99. Le loro specialità sono i piatti della cucina tipica romanesca, oltre che la carne alla brace. Il posto è informale e un pò caciarone, ma molto accogliente. La lista: 1 CarloX6 2 Robbiemore 3 MARCOM392 x 2 (da confermare) 4 Germano1000 x 2 (molto in dubbio, ma sbrigati a dircelo. Vedi che poi fà...) 5 Sandyngam 6 Presta (da confermare) 7 Bocetto x 2
Io ci sono, allistami pure. Unica cosa che mi posso trovare li per le 22:00 circa al massimo perchè fino alle 21:00 devo lavorare, ma cmq vedo di trovare una soluzione
Cazz..anche io alle 21.00 stacco di giovedì..o mi faccio spostare il turno o esco un pò prima...mo vediamo ma comunque contami =)
mi porti gentilmente un foglio con la tua X sopra? x la dedica mettici: al mio caro amico dio©, con affetto X grazie allista robbè edit: rettifico: xkè di giovedì? il giovedì c'ho sempre da fa!!
Hai visto il titolo del thread e ti volevi iscrivere all'ennesima cena sicula del Carlo Carlo Decimo Sesto mi piace proprio mi ricorda il "Massimo Decimo Meridio"
Merd...solo se qualche buon anima mi viene a prendere posso venire... Mi accompagnava mio padre ma ha un impegno P.s sono in zona collatina tor sapienza :wink: