GOOD! Aggiungiti di là! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2507778#post2507778 Tu dovresti candidarti per un raduno in Slovenia...altro che na cena :wink::wink::wink:
noo, niente raduni ufficiali, faro' ancora qualche incontro per gli amici, forse.forse. gia' una volta mi sono proposto e qualcuno mi ha detto che non essendo della sacra rota non valevo una minchia quindi che questo ONORE se lo prenda qualcun altro. anche perche' ho sentito molti pareri negativi sull organizzazione e io odio far brutte figure
Tu sei una losca figura Scherzi a parte..la prima volta me lo son perso perchè non mi sono organizzato in tempo,la seconda dovevo smontare mezza Mini per far lo scambio col 330ci la prossima volta...perchè CI DEVE ESSERE... non manco nemmeno sotto tortura.
vedo che lo spam ha avuto cmq la meglio.... fun cool.... domani mi tocca leggermi 5 pagine di cazz.ate.. nella speranza di trovare un mess utile.... ma continuo a sperare...
he he.... no.... lo guido solo io .. e al max max il mio amico che ha l E21.. vengo vengo.. penso proprio con la mia sai... a meno che lui non insiste a prendere la sua... però visto che ci veniamo domenica con quella.... che tra l altro ha mezzo cruscotto smontato... dettagli..
approfondiamo la cosa in pm, Luca voglio dire, io dai "miei" ho sentito solo pareri entusiastici sulla Slovenia organizzata da te, e mi secca che ti tiri indietro sulla base di qualche commento che come minimo non ti è stato nemmeno fatto "in faccia" fine OT
parlavo in generale, Alberto....per fortuna sui miei miniraduni ho sentito solo una coppia lamentarsi (ma non si puo' far felici tutti, no??). avessi ricevuto molte critiche negative credo avrei messo la testa sotto la sabbia e non mi sarei presentato piu' qui dentro: 1) perche' e' il mio lavoro, Alberto, se faccio una brutta figura la faccio 4 volte piu' grossa 2)perche' se prendo un impegno, deve andare tutto bene nei limiti delle mie possibilita'. capisco bene che organizzare un raduno serio non sia facile, comunque, e che non si puo' soddisfare tutti.
Visto che è "solo una coppia" su tantissimi, si vede che hanno "PROBLEMI LORO", non tu, l'organizzazione o che altro. Ma che vadano a cagare anche loro. Che se le infilino loro la testa, nella sabbia. Avanti così Luca. Sei una forza della natura! :wink:
infatti...quando ti chiedo di viaggi o di posti mi fai un'elenco pauroso e mi sembrava strano ke un raduno fatto da te fosse riuscito male...anke xke certi intervenuti ke conosciamo,:wink:, me na han solo parlato stupendamente bene magari come posizione non è agevole x tutti, xò chissenefrega...
su quello sicuro Head. quando si vede che tutti sono felici tranne un paio che si lamentano di due minchiate, infilino loro la testa dove vogliono (tranne su per il mio sedere) questo e' sicurissimo e hai ragione. ps prossimo anno appena fa un po' bel tempo torniamo a mangiare una domenica la carne sulla pietra ollare, come promesso, visto che non c eri stato...roba tra4 gatti, tipo il mio compleanno:wink:
*Alberto* da Beppe X 1 Killer Queen da Beppe X 1 *Piero* Pizzeria X1 Ricky Zonda Pizzeria X1 XronnyX pizzeria X1 (forse x2) *Albano*x1 (pizza o Beppe,es ist mir egal) copiare e incollare la lista...grazie :wink:
Aperitivo al solito posto x le 20 e spostamento in loco pizzeria (quella di Piero) x le 21 Dare conferma entro Martedì 16 *Alberto* X 1 Killer Queen X 1 *Piero* X1 Ricky Zonda X1 XronnyX X1 (forse x2) *Albano* X1 copiare e incollare la lista...grazie :wink: siete peggio della mia morosa...e c'è ne vuole è......