grassie... mi son appena fatto la doccia con lo shampoo alla camomilla e miele...poi mi son accorto ke c'era scritto "per capelli chiari" ma x me ke li ho quasi bianchi va bene lo stesso???
Bellissima cena ragazzi....anche se venivo da una giornata di "CACCA" (lo sapete il motivo:wink:) siete riusciti a risollevarmi il morale....come sempre:wink:.....e stasera si replica a Ferrara...azzz....diventero' una botte
"Diventerò"????? Perchè usi il tempo futuro???? Buon giorno Albano e buon giorno a tutti i reduci! Ovviamente mi unisco ad Albano per i ringraziamenti riguardo la serata. Entro domani foto.
noi siamo arrivati alle 3 passate....coda paura a mestre, maledetti che si mettono a chiudere carreggiate il week end prima di natale, argghhh. un ringraziamento speciale a Carsico che ci ha scarrozzato fino padova e ritorno. e poi a tutti gli amici presenti, da Albano, a Piero, Alberto, Ippo, il mitico Ronny, Ricky, duca che ci ha accompagnato e raccontato storielle di vita triestina lungo la strada (troppo forte sto mulo), non mi pare di dimenticare nessuno, tutti grandissimi come sempre. risate grasse, abbiamo sparlato male di tantissimi di voi, tutti culo, abbiamo mangiato come al solito molto bene e sbagliando strada (santo navigatore) siamo finiti in una via di belle patatone con noi che dovevamo tenere forte il duca senno' sto qua ce le sventrava tutte. ps Alberto finiscila di fare le bambinate sulle rotonde,mascalzoncello
bene bene...sono contento che tu ci sia anche stasera......e lascia correre le malelingue...(vedi sotto )...è tutta invidia...o indivia? ... invidiossssssso...perchè lui mangia quello che vuole e ti te si delicato eh... tutto buono?....abbondante?...o come dal greco? ...:wink:
Caxxo, tutti gentili questa mattina!!!!!!!!!!!!!! Vero Simone? A proposito, abbiamo un Riccardo al 7° Cielo per una felpa personalizzata regalata dagli amici Veneti e Ferraresi....
svegliato adesso.... divertito un sacco..... ringrazio tutti.. il killer che non doveva disturbarsi,e che è sempre uno dei migliori.. l albano che oltre alla compagnia, mi ha fatto dare un pò di gas(o forse sono stato io che l ho fatto dare a lui..) p.s. dopo che hai girato, il golf 5 e l alfa 147 hanno avuto il loro avere... l alberta, che è inconfondibile.. carsico... il duca che è ufficialmente il più pazzo... la piera... (che per un motivo o l altro è sempre lontano da mè) m3 e36(che mi sfugge il nick) la più figa del gruppo:filippa.... e un salutone a ricky...
bellissima serata come sempre ottima compagnia e ringrazio e muli e ronny essendo i più distanti a tutti gli altri un'abbraccio virtuale grazie a voi di esser venuti...alla cena ti avevo inviato l'sms ieri sera x sapere se mi avevi sentito... ne ha fatte 3-4 il buon Piero...anke con macchie di sugo...
il messaggio l ho letto all arrivo a casa, alle 3...solo che come un genialoide mercoledi ho ricaricato (10 euli) il cellulare, e giovedi mi ci sono seduto sopra facendo partire 1500 telefonate, non so come ma ho fottuto tutto il credito e non ho ancora avuto tempo di buttar via altri 10 euro alla vodafone...ma sta volta metto bloccatasti, cacchio!