piero?? lo so che ormai ti ho sfinito.... allora.. io prendo l auto strada a fe.. arrivo fino a padova... poi mi ricordo che devo andare nella tangenziale e mi ricordo la rotonda... dove devo girare alla 3 uscita.... mi rinfresci un pò?? tipo dove devo uscire dall autostrada ecc....
mai... ho trovato l albergo in germania 2 anni fa... senza il navigatore... è un pò come chiedermi quado compro un diesel...
Per Ronny e gli altri: basterebbe fare google map o viamichelin, comunque: per Ronny Uscita Padova sulla A13 (devi andare diritto, NON deviare vs. Venezia!) Tutto diritto in tangenziale seguendo le indicazioni MILANO autostrada Dopo circa 10/15 km di tangenziale vedi sulla tua dx un McDonald, continui in tangenziale facendo una semi-curva a sx. Subito dopo la semicurva trovi indicazioni per Castelfranco V.to: becchi quell'uscita! ti trovi a questo punto su un'altra tangenziale, dopo circa 1 km trovi la prima uscita: becchi quella: a questo punto ti immetti in una grande rotonda, prendi la terza uscita direzione Vigodarzere-Castelfranco V. Dopo circa 300 mt sei arrivato! sperem!
Pierone ti conviene memorizzare su word sto post e tirarlo fuori tutte le volte ... oppure gli fai na cornicetta a Ronnone
a mi pacconaroooooooo? ...e ti no?...dai, vien doman coi omeni veri... Vabbè dai...stavolta è andata così...ma dopo basta con queste scissioni intestine...
che cattivi che siete.... grazie piero... la strada un pò me la ricordo.. però c erano 2 punti ignoti.. su tutto città non si capiva niente... ho finito adesso di fare il giovane meccanico.. sicome ero a casa, ho cambiato l olio del cambio e l olio del differenziale.... ecceziunale veramente...
io parto adesso..mezz ora a piedi fino stazione....poi via fino cervignano in treno. da la aspetto mezz ora giuliano. andiamo fino casello palmanova. da li ci becchiamo col grande Roby e via con l m3 e46 (una delle piu' fighe del forum) verso di voi..per le 8 abbondanti semo su a meno di casini a mestre ciao, brutte troie, tra qualche ora ci baceremo alla francese