allora, nessuna altra vergine che si aggiunge??dai jacky, non far l istrian, tira fora il 330 e vien anca ti!
No problem ... ma: ritiro, se pronta, la M alle 18.00 (tagliando) e non torno a casa, pensavo di farmi un aperitivo con qualche disponibile collega bionda e poi trovarmi a Monfalcane con Luca e chi altri per la trasferta. Penso che minimizzeremo le car a seconda di quanti siamo e quali car sono disponibili, la mia è a disposizione se pronta. Altrimenti ... Yaris!:wink: Detto ciò se riesci a venire al di la del Timavo ok altrimenti ... niente bionda e vengo a prenderti. Comunque ci citofoniamo venerdì pomeriggio verso le 16 per decidere. Hai il mio cell, chiamami tu. x KIller: idem con patate! Ci aggiorniamo venerdi per quando, dove, chi e come.
possiamo vederci dove volete. io scrocco un passaggio, la mia non e' pronta. se siamo in 4 giustamente conviene andare con un unica macchina. se andiamo con la tua: tutti in tuta, no jeans (io uguale sulla mia, eh!ho mandato la morosa a cambiarsi due domeniche fa). ci possiamo vedere dove ti va meglio, anche a palmanova, verso 1830 ok?????
Vara no voio rovinarte la serata aperitiva con qualche biondon, mi me dispiasi, ma al di là del timavo proprio no rivo a vegnir. Son con le balle appese per el ciodo.
ma che domande ti fai?!?!?!?!? vieni e basta!!! se sei in difficoltà chiedi a qualcuno una mano... LUCAAAAA...
Aiiaiiiaiii (per le bale) E fin dove te rivassi venir? Sistiana? A Ts non ci siamo con i tempi! Se vogliamo arrivare per tempo all'appuntamento andrebbe bene Palmanova ore 18.30, cioè Sistiana ore 18.10. Purtroppo non riesco mollare il lavoro prima delle 17. Ce la faresti a Sistiana alle 18.10??
Ragioniamo: finisco di lavorare alle 17.15, alle 17.35 sono in Motorsport, conto, chiacchierata con il capo per capire il perchè del salasso e sono 17.50, e penso di essere mooolto ottimista perchè non sarò il solo. Francamente, un passaggio molto volentieri ma i salti mortali no, cerca di capirmi!:wink:
Ciò ma mi stago a cattinara, e se te passassi direttamente de qua e dopo se fiondemo in autostrada via de casa mia?!?!?!?!? Pazzia pura???
Duca, gia' Roby ne fa un favoroonon, no stemo tirarlo per el collo..vedi de farte dar un sburton de qualchidun fin sistiana, no?
Ragazzi stasera Piero prenoterà x 12 persone...se qualcuno deve ancora unirsi lo faccia in fretta...grassssie