sisi la mia era solo una proposta per noi veneziani ! Poi POI che non sono i poi del navigatore (che gioco di parole !) ha quel percorso tecnico che a [MENTION=46746]vigorsol264[/MENTION] piace sfruttare le 4WD ! Il parcheggio e' ampio e custodito !
Mercoledì c'è pure [MENTION=12640]rikki72[/MENTION], ex bimmer, ma che sicuramente, presto o tardi, tornerà all'ovile, essendo innamorato della serie 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena padovana marzo 2015 Ottimo quindi quanti siamo? Cabrio Zeta 77 Fable Gio72 Franzzzzz Vigorsol Rikki72 Quelli della 91 zone? Quanti?
Cena padovana marzo 2015 No in realtà, non volevo fare spam, mi sono limitato alla sezione "incontri e raduni"
Tutto asfalto !!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Ragazzo ricordati di prenotare ! Non so se c'e' qualche altro adovano o veneziano ! tipo [MENTION=38341]Nauma[/MENTION]
the Doctor ci sarà? Mi farebbe molto piacere conoscerlo..... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ciao Franz, tu verrai con i cerchi che vedo nelle foto?
Si, ha appena rimesso le estive quindi ha su quelli della foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yes Estive ! Se arrivate verso le 18 ci potremmo trovare da ceccato auto giusto per un pellegrinaggio
Ho un appuntamento da un legale a Padova alle 16 e non penso di metterci tantissimo, quindi è molto probabile che alle 18 ci sia!
ottimo io esco da lavoro a quell'ora ! Ci possiamo vedere nel piazzale di ceccato e magari anche [MENTION=46746]vigorsol264[/MENTION] ci puo' raggiungere la !
Cena padovana marzo 2015 Beati voi, io parto alle 19.30 da bassano del grappa e sarò da POI per le 20.30