RISO CON ZUCCA,SALSICCIA E ACETO BALSAMICO RISO TARTUFO E NOCI RISOTTO ALLA MANTOVANA RISOTTO CON LA “PSINA” RISO CON LE RANE RISO PERE E SPECK RISO AL CEDRO SORBIR D’AGNOLI RAVIOLI DI FAGIANO E TARTUFO [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1] [/SIZE][/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1] Stacotto di puledro con polenta abbrustolita Misto forno[/SIZE] [SIZE=-1] Patate al forno[/SIZE] mi accontento ma ho dovuto fare sacrifici[/FONT]
Allora, ovviamente devo sapere un po l'ideee di tutti, per dirlo a loro... Se volete io vi posso consigliare qualche piatto.... Un po locale e non...
Carne! RIGOROSAMENTE! Geno quello che io vorrei è avere più assaggi (non porzioni magnum) di primi possibili...limitarsi ad 1 o un bis potrebbe essere traumatico per me...
Allora, come carne, vi suggerisco, una tagliata di manzo in aceto balsamico e grana con un letto di patate al forno... Oppure, lo stracotto con la polenta... Pero non è uno stracotto solito che potete trovare in giro, ha un gusto particolare... Oppure si prende una fiorentina, ma coi prezzi saliamo e non di poco.. Jacky capisco che vuoi solo fare assaggi, ma fidati, è difficile