I gatti sono puliti ... il cane un po' meno forse ... se vuoi ho anche degli asini però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Sei ingrassato rag?! Perfetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che se andiamo avanti così diventerà un raduno di animali accompagnati da padroni bmwisti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo Dave86 ti segno? Per la bionda ... vedremo di capire cosa cerchi e provvederemo, o prima o dopo cena al massimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
noooooooooooooo!!!! sono troppo un pir*a!!! io quel weekend sono a Londra....... immagino non sia possibile anticiparlo vero?
Io quello prima non può ed i due dopo il 29 neanche ... a meno che si decida di mandare al 20/10 ... Se no sposti Londra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Esatto, che vuoi che sia spostare una citta di qualche milioni di abitanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque a conti fatti, la scelta della location non potrebbe essere un ran de vu tra le province di BG-MB-MI-VA-CO? Seguo
Ah dimenticavo: per tirare un po' in quà la localizzazione, Vicenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahhaahaa proposta allettante, ma da qui al 29 mi riesce impossibile programmare causa lavoro, se accettate iscrizioni all'ultimo secondo magari potrei esserci
Ma io mi domando.. Con tutti i lombardi che ci sono qui, com'è che siamo solo 12-13?! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />