Grazie 1000 per l'invito........per adesso non so ancora........comunque Grazie!!!!!:wink::wink::wink::wink:
Anche se extra territoriale, mi aggrego volentieri! Egregio organizzatore segni pure Gnappus2002+Allisonbry, più probabilmente Alexander /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così finalmente vi conoscerò e potrò stropicciare un pò alexander.. Sempre che non mi morda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena lombarda: sabato 29/09/2012 Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caxxo tocca vestirmi male se no mi disintregra boltino..
Ok io allora porto il mio pastore tedesco e poi apriamo le scommesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Matteo X2 giusto?
e allora porto anche io il mio di pastore tedesco cos'è una lotta clandestina di cani?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... vedremo se il pastore della valle vince quello della Bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
vince il tuo il mio ormai è vecchiotto.. anche se i gatti riesce ancora a papparseli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scemo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mica lo porto il cane... Senno non mangiamo piu...
E' assetato solo di coccole ed attenzioni, soprattutto femmkinili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E mentre loro litigano, Alex gli tromba le morose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ok allora porterò anche i miei due bei micioni che pesano come un quarto di bue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...