QUESTO Io sono andato al pranzo di ferragosto... ora stanno restaurando la Villa Magnaghi e ad inizio settembre inaugurano tutto
Intanto abbiamo deciso la data poi il luogo e il punto di ritrovo lo decidiamo cercando di trovare un accordo comune ( probabilmente si andra' nella provincia con il maggior numero di iscritti)
Ok allora procedo ad aggiornare la lista ... dai che facciamo sì una bella cena!!! Mi scuso con quanti non ho avvisato direttamente ma il tempo è sempre quello che è e la memoria anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (vd. Ale86 che mi è uscito di mente ... ) @ Matteo: andava meglio Brescia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti segno X2 più quattro zampe? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ mandimandi: certo che sì ci mancherebbe, la tua provincia non concorre però a stabilire dove fare la cena, o meglio ... scegliamo Milano dato che è sulla strada la più vicina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
eccolo!!! segna Joh335d + consorte (segna [MENTION=41782]memole[/MENTION] se no mi scassa che lei non si chiama x2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Molto bene e ben ritrovato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ok sarà fatto per la Vostra pubblica e non quiete ...
anche se sono di MIlano, e vivo a MB , la farei a BG in qualche ristorante ignorante da uscire rotolando.... PS : lavoro a BG e quindi se serve conosco un po di ristorantini niente male! PPS : farlo in città alta sarebbe da suicidio per i parcheggi...anche se molto suggestiva!
Posso mettere BG quindi nella tua provincia? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... anche io ovviamente opterei per Bergamo: a parte per la preferenza anche perché ci sono posti carini proprio come da te suggerito ... per quello se mai poi ci sentiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Città Alta veramente stupenda ma la eviterei decisamente anche io, a meno che si faccia aperitivo in città bassa dove parcheggiamo tutti e poi si salga in funicolare/a piedi ... ma vediamo prima di tutto in quanti vengono e dove si decide di farla ...
sta caxxata di parcheggiare in piazza delle libertà e poi andare a piedi l'ho fatto un sabato sera in una afosa calda serata di agosto sono andato li al ciringhito appena dopo la porta di sant'alessandro.. gli ho finito il fusto della birra da tanto che ero sudato!!!!!!
ero stamattina a monza (anzi è una settimana che tutte le mattine sono a monza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) in che zona sei? possibile che non ti abbia mai visto in giro?
Cena lombarda: sabato 29/09/2012 Eccomi.. Come detto da chris confermo!! Per ora segna x1, l'x2 te lo confermo piu avanti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />