In base alle esigenze, posso sempre portarne anche unA: Se ci sono difficoltà a finire il cibo nel piatto, portiamo la Caithlyn Se qualcuno ha bisogno di perder peso, abbiamo l'istruttrice di step Mischka Se invece c'è bisogno di un interlocutore per le chiacchere, Jasmin di sicuro zitta non starà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco la Jennifer è quella più coccolosa e amante delle attenzioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi se sono ancora in tempo mi aggiungerei alla combriccola : Fast01 X2 Loritz se gentilmente mi allisti... Grazie :wink:
Mi ero perso interclub però la cena lombarda non volevo perderla... :wink: Mi farai vedere il tacho M3 che di sera renderà una cifra
Cena lombarda: sabato 29/09/2012 Se vuoi ti porto anche a fare un giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
............la voce della verità !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..........basta l' X5, o ci vuole un cargo speSiale ??!?
Ciao Davide,non mi dire che avete montato il quadro strumentazione M3 su 320/335d??? Da tempo volevo sapere se è compatibile...
Cena lombarda: sabato 29/09/2012 Salva io l'ho fatto ma c'è da lavoraci dietro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lista aggiornata ... siamo a 25 persone + due mezze persone + qualche quadrupede particolarmente peloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Buongiorno Ragazzi! Purtroppo mi devo tirare fuori.....sono appena arrivato in ufficio e già mi fanno incazzare!!
Ma non dire così ... cosa mai successe di grazia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per chi volesse fare un salto ... come promesso ecco un giretto per i passi Dolomitici ... questo è davvero mega, altro che Stelvio Davos /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240815-3%B0-ritrovo-dolomitico-per-auto-sportive ...
Nulla, semplicemente settimana prox devo andare in trasferta ma per pagare di meno mi hanno preso il volo di sabato mattina ...e così la domenica, anzichè essere a casa mia, sono DA SOLO in un paese sperduto della Polonia....YUPPI! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusatemi ancora, verrò alla prossima cena/raduno...
Beh potrebbe anche essere un bene, vedila da quel punto di vista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Scherzi a parte ... guarda il link del raduno che ho postato, se vorrai esserci ... con la seconda auto che scrivi di avere dovresti divertirti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Sono già tra le montagne quel week end.....ma in valtellina! PS : Se di interesse ho postato presentazione e qualche foto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( apro e chiudo OT ) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240794-My-Cobalt-Blu-Blue-Lotus-111R-stage2-motorsport
Spero non dobbiamo dare forfait noi, causa cucciolata inaspettata... Contiamo di trovare qualcuno ce li sorvegli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.........già non va bene Fede, ma tu !!! Perdonato......se viene Allison sola, con Gnappus-Car, che poi torna coi 193M !!