Beh se è giovedi 23 ci sono. Basta che vi decidiate sul dove... Fannulloni! Uffa, da un paio di giorni il capo è sempre in ufficio, non ne posso più! Non posso mai venire sul forum... Meno male ora c'è qualche minuto d'aria...
Il ristornate è già deciso e punto d incontro pure,trovi tutte info nella pagina precendete... Cmq la cena sarà il 23/10 giovedi,punto incontro verso 20e30 al palamalaguti e poi si andrà tutti insieme al ristorante da gilberto a san lorenzo in collina.....
Boh..,non so bene che dire ,però qua mi sa tanto che rimaniamo in due.. forse è il caso di rimandare il progetto (o magari di spostarlo al 9 ad imola ,vero kompei??) Scherzi a parte , mi sa che la trasferta non risulta gradita.
comunque Nicola,secondo me se vuoi organizzare un bel pranzetto in quel di Bologna ti conviene fare domenica mattina,come abbiamo fatto l'ultima volta,cosi ci saremo sicuramente tutti:wink: Io,con gli allenamenti e le partite ho molte difficoltà a venire a Bologna durante la settimana:wink:
Ottimo allora tutti a Bologna di Domenica:) visto che nicola non c'e' :) scherzo ovviamente.... che omini impeganti che siamo
ahahahahahah................. io potrei organizzare il pranzo 9/11 o il 16/11 prima non riesco perchè sarò via per il weekend....
okkioo che il 9 c'e' imola mi pare e il 16 se non ricordo male il raduno delle serie uno ok che voi bolognesi siete tutti Mdotati
Dov è il raduno??? Peccato che per le m3 non lo facciano.... Io non vado via con M,prenderò auto dei miei cosi pagano loro il gasolio......