Quindi ragazzi ci beccheremmo fatemi capire sia il 23 che il 24? a voi va bene? Io sarò anche un pò preso con l'organizzazione del 24 ma va benissimoo !!!
beh io direi che si potrebbero far coincidere le cose se Nicola80 avvalla questa proposta.... per il resto io ci sto.
Sono un pelino confuso .... la cena del 16 che mi pare sia diventeta la cena del 23 che forse si unicse alla festa del 24 ,è il 23 oppure è inglobata nella festa del 24,quindi il 24....e soprattutto dove????
La cena spostata al 23,però dato che non posso modificare la data almeno che non intervenga davide.... Il 24 festa compleanno a modena,cafè live e discoteca subito dopo...
In tal caso tristemente assente,il 24 sono fuori città per un precedente impegno, altrimenti la dolce fidanzata si trasforma in una belva assetata di sangue.
Meglio evitare che succeda.... Però il 23 cerca d esserci..... Domani provo a telefonare per tenere il tavolo per 5xsone e poi facciamo sempre in tempo ad aumentare i posti....
si si volete ciuffetti peliferi stanziali, ergo son cazzi vostri... Meglio una vita da ape... si vola di fior in fiore, o di pistillo in pistillo.. a seconda dei gusti....
ops che serieta' :))) io te lo posso confermare solo domani sera..... piu' che altro non so se saro' in grado di guidare:)+
Lo sai che sono una persona seria.... Va benissimo domani sera,perchè vorrei prentorare entro venerdi....
Se si combina qual'cosa giovedì 23,io ci sono quasi sicuramente.:wink: Sarò , malizioso ma in questa cosa di api e pistilli trovo sempre la solita allusione ai tuoi amichetti ,diciamo così ,un pochino eccentrici. E vero che nel rapporto stanziale non sono solo rose e fiori(anche kompey con le sue gite al mare ne sà qualche cosa)tuttavia anche i signorini con i quali ti accompagni tu.... E' altresì vero che i gusti cambiano e che magari quando arriverò alla tua veneranda età forse..