/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...tanto non ci credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E come si potrebbe dir male di te?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so, non frequento tanto gli spriz seller. Però posso sempre chiedere ai colleghi. Per il centro a sacile, allergie a parte, verrebbe difficile parcheggiare tutti. Ma per ritrovo al bennet intendete fare l'ape al bar interno?
Allora per la pizza (o altro) ho fermato la prenotazione Al Parco a Fontanafredda, venerdì 18 dopo le 20.30. Il Bennet, l'ho buttato lì un posto che avesse spazio senza problemi, ma per un pre-ritrovo, io non ci sono nemmeno mai stato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai, domani son su e chiedo ai colleghi dove poter fare l'ape. per la punta si, il parcheggio del bennet potrebbe andare benissimo visto che è grosso.
arrivo in ritardo mah....purtroppo il 18 maggio ho un concerto ad azzano col gruppo...magari potreste passare nel dopo cena che ne dite?
Se ci fate entrare nel back stage insieme alle vostre groupie per me va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A lui non piace più quella cosa lì, ultimamente fa dei discorsi strani ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maraaaaa, allora, che hai deciso? considera che sei obbligata a venire, ricordi che ti devo un morso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho deciso di tirarmela ancora un po' .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero tu abbia dei buoni denti...è duro l'osso da mordere... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è collaudata, posso tirarmela all'infinito ...Comunque Alberto, mi spiace nn poterti conoscere personalmente così come Patone, Spadiz ,Dil etc...ma credetemi sulla parola....xe mejo che stae bona a Caorle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />