Ricordati di tua moglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ritrovo e orario a me vanno bene. Anche se provvisori. Facciamo 20:15 così diamo il tempo a puccio di arrivare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanta bella gente... che peccato non poter essere dei vostri, mi dispiace sul serio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai vieni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi contatta makepalle? Io non ho tempo. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Partendo alle 19.30 (ora di chiusura) mi sa arrivo per il dopo cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se incastro qualcuno a sostituirmi...
Se sei di Trento città sono circa 200km scarsi e tre ore di strada (anche scendendo dalla Valsugana e arrivando via Montebelluna/Conegliano oppure Feltre/Alano di P. Valdobbiadene ecc.ecc.). Se non riesci prima, sgroppino o caffè
meglio autostrada...in valsugana c'è un traffico di venerdi...e 200 km si fanno in meno di un'ora e mezza...se ci dovessi mettere 3 ore meglio che m'ammazzo...
L'IMPORTANTE è che porti una vagonata di behe fihoe. Poi, se arrivi per l'ape o per lo sgroppino, a noi nun ce ne po' fregà de meno.
@ Mauro: anche a casa mia c'è posto, per gli Amici è sempre aperta. @ Tobia: io arriverò direttamente per la cena, quindi niente aperitivo @ Alberto: a che ora pensi di arrivare, tu, a Conegliano?