Certo che trovarle certe discussioni è difficile se non sono in puro c.a.z.eggio in lavoro.... Se faccio in tempo a farlo circolare, se ci fosse un posticino a tavola.... mi "auto"inviterei....Posso? Magari a Fontanafredda..... Tutti soli o qualcuno arriva accompagnato?
Soli, o al limite con una Biemme... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che fò, t'aggiungo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggo solo ora su segnalazione di Fast.... che ha fatto pubblicità sull'altra discussione ...... Sono un po' timido e non conosco "forumisticamente" parlando nessuno di voi, ma sarei interessato alla serata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che se mi volete .... vengo volentieri La conferma potrò darla solo la settimana prossima purtroppo, va bene lo stesso???
Pure io non consoco nessuno,ero un po' indeciso ma alla fine ho detto;quale sara mai il problema?nessuno...ed ecco che saro' presente pure io.Se mai mi muovo per questi incontri mai conoscero' nessuno di persona!
Io la prossima settimana m'informerò, e darò indicativamente un numero di persone orientativo alla pizzeria/ristorante, pertanto direi che per tutta la settimana prossima la discussione potrà raccogliere adesioni e per la fine vorrei dare un numero preciso. Pertanto non c'è nessun problema, sono queste poi le migliori occasioni per dare volti e caratteri reali a volti e caratteri "virtuali". Quindi io ti segno in blu, poi una volta confermato passo al nero :wink:
Allora, direi che le 20.00 potrebbe essere un orario giusto. Non so se si gradisce un aperitivo oppure se ci si vuole trovare direttamente sul posto. Per la prima opzione potrei dare l'incontro presso il centro commerciale Bennet di Sacile (PN) che si trova sull'intersezione della bretella che collega l'uscita dell'A28 Sacile Ovest con la SR13 Pontebbana, e poi recarci in centro a Sacile. Nel secondo caso, per un ritrovo diretto, se l'opzione sarà per il ristorante "Al Parco" lì non c'è nessun problema dato che dispone di un ampio parcheggio; anche in questo caso, è sufficiente uscire dall'intersezione della bretella che collega l'uscita dell'A28 Sacile Est sempre con la SR13 Pontebbana.
Io propendo per l'aperitivo.....prima....il conto a mauro poi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gmaps mi dà poco più di 1 ora, considerando che se vengo col 524 terrò max i 110-115 in autostrada, dovrete avere pazienza e aspettarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se fossi li, lo pagherei molto volentieri a tutti e dopo mi pagate la cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se mai dovessi venire visto che mi ospiti, ci dormo io sul divano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Luca per l'invito....ti garantisco non mancherà occasione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />