Anche se alla Semi Sorrentina sembrano fantastiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a *Alberto*. Mi spiace ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A chi lo dici ..... Ragazzi basta smettetela .... ho già un buco nello stomaco , se vi ci mettete anche voi con tutti sti commenti ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avete in mente di fare un'altro raduno a breve? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sembra o e' una sezione che parla di cucina al posto di un raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
Si, ma infatti io ho detto sezione non discussione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo ormai è andato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aah si mi pare di aver letto ...... è vero , ma non tra i massoni qui presenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io no cosa???? Non ci vai o non sei in ferie ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Claudio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quando la prossima pizzata? la prima quindicina di luglio siete tutti in ferie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />