Sono proprio curioso di vedere le foto del ruttolibero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Dopo l'area di servizio delle Caccavelle ho trovato un nuovo lido: pompa di benzina della Fly (i friulani la conosceranno). Servizio in tacco dodici e giovedì mi ha offerto il lavaggio della macchina (non sopportava di vederla sporca). What else???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
verso nord-est? dimmi di si che almeno sono 20 km in meno per me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto. Di là /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto ok? 4:05 scossa di 4.5 con epicentro a ??barcis?? io sentita benissimo, anche perchè è qui a 10 km linea d'aria.
Non lo era,anche se l'unico ad esserne accorto, a casa mia, sono stato io: i miei figli e il cane zero assoluto...
i cani moderni ormai sono troppo viziati, non honno più i sensi di quelli campagnoli di una volta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />