Non fate scherzi avevate detto 20.30 al Parco, io prima non riesco .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi, non vi quoto se no vi arrivano le notifiche ... queste ve le risparmio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aah ecco perchè non mi arrivavano, pensavo che nessuno mi avesse quotato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece c'era lo zampino dei webmasters /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché lo avevo scritto sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tu non ti incammini?
allora anche a te carissimo auguro una splendida cena e divertimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Misteriosamente e stranamente x me sono in anticipo mai successo in vita mia!!! Albè ndo stai?!?!? Mauretto ci mancherai.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />