E tu berresti Prosecco con la pizza?? Casomai, se 'roba buona smercia sottobanco. Potrei essere un buon cliente
Dipende dai gusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per l'ape potrebbe andar bene Guarda, fosse per me morirei di sete pur di non berlo. Non ci vado tanto a nozze. Pensavo di fare una cosa gradita. Ditemi che se non lo volete blocco l'ordine. Spadiz, ne parliamo alla cena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga...fanno un pò di tutto...se desiderate altro, sarete liberissimi di scegliere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si lo sappiamo ma dato che alla fine del tuo 1°messaggio e penultimo messaggio parlavi di pizza pensavo avessi sentito per la sola pizza.
Io non scelgo, vado OBBLIGATORIAMENTE di carne. E se poco poco me la cuociono tiro su il delirio. Sono in astinenza da carne sanguinolente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene...spero pure per il sangue.... Ma per riconoscerci? Come si fa? Tavolo dedicato? Cerchi di gomma esterni per terra.... Mettiamo l'auto a limitatore con un mattone mentre aspettiamo appoggiati?
Un paio di buoni prosecchini van sempre bene, ma con la tagliata d'Angus preferirei del rosso e con la pizza una birretta ..... Noooo.... stai scherzando vero????? Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono fatto anch'io queste domande, poi mi son detto ..... non ci saranno molti maniaci che parlano solo di Bmw nel ristorante ....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi salvo perchè vengo su con Mario e guida lui!!!!! per cui se c'è da bere bevo anche per gli altri!!
vabbè, fatemi sapere con certezza, ho tempo fino a pranzo, ossia 12:25, alle 12:26 devo dire si o no. poi non ho più modo di modificare nulla.
e chi è mario? mi sa che la tua generosità non è stata apprezzata da questi sobri ragazzi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io apprezzo sempre il buon vino, le belle donne e i buoni sigari. I sigari li ho finiti, le belle donne non mi guardano più, non mi resta che il buon vino: quindi io berrò! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />