Aggiornerei i primi 2 post, con l'unico ristorante scelto, il parco.... e chi è disponibile per l'aperitivo (19 e 30) e chi no. Fatto e fatto se siamo in due per l'aperitivo...lavoro come al mio solito ed arrivo pure io per le 20.30 al Parco... Se c'è qualcuno incomincio volentieri prima..
Certo che sì...ma solo se vieni coll'850 Scherzo...ti metto in lista. Così aggiorno i primi due post. PS Se per l'aperitivo siamo 4 gatti, facciamo direttamente "Al Parco", al limite uno spritz ce lo facciamo anche lì, nell'attesa che i ritardatari ce lo paghino al loro arrivo
Quoto la "fissa" e non "fessa" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non facciamo i difficili, ci siamo capiti lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora un unico punto di ritrovo .... beh meglio, così è più facile, quando uno arriva arriva, senza spostarsi da un posto all'altro, magari rischiando di mancare l'appuntamento .... Vorrà dire che chi arriva alle 19.30 si berrà due spritz e chi arriva alle 20.00 solo uno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, a mio avviso l'aperitivo era solo per una questione di pre-ritrovo, ma per me va benissimo se il pre-ritrovo ed il ritrovo coincidono. Anche perchè visto che il posto da raggiungere è ben servito dalle vie di comunicazione, non sarebbe servito per avere un navigatore che conducesse sul posto. Tipo Fernanda...e chi sa, ha capito
L'importante é spuntare...vuol dire che sono ancora viva.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro, ti ho modificato il titolo. Anche questo non è granché, ma stasera la fantasia mi ha abbandonato Sì, ma direttamente sul posto...:wink:
se ognuno indica le proprie radici, scommetto che facciamo una cena che copre tutta italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />