io le cene aziendali le ho sempre odiate!!! preferisco pagarmi una pizza o una bistecca con la giusta compagnia!! e son sicuro che anche se conosco solo Tobia di persona e voi tutti da utenti del forum mi troverò bene venerdì sera. E finalmente darò un volto e una voce a ognuno di voi.... io finisco di lavorare alle 17:30 sarò pronto per partire da Treviso più o meno alle 19:00... Tobia ti contatterò telefonicamente per incontrarci:wink:
per me insalata verde scondita...sono a dieta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo così, io ti passo anche la mia insalatina e ti mi dai la tua costata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Ragazzi ma come ci riconosciamo??? Di BMW ce ne sono tante in giro ..... Ah ah ah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Aah beh allora è facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao carissimo, allora ci hai ripensato e vieni anche tu???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
ok questo che ti perdi te lo concedo, ma se non ti organizzi per il decennale (vabbè pure io mi devo organizzare in realtà ) ti buco le gomme dalla giardinetta!
se non stavate così lontani arrivavo con un ora di anticipo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono dell'idea: fonchè non mi menano saluto. fai come ho fatto io con infinity: in statale a cercare il posto, vedo uno inpiedi davanti a una z, suono alzo il braccio e tiro dritto. lui sicuramente ha detto: ''ciao coxxione, a 'soreta''. mi son girato e quando mi ha rivisto ha detto: ''questo se le cerca''. poi mi son tolto il casco e ci siam presentati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riconoscermi è facilissimo, sarò l'unico a venire in moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />