MARA UNA DI NOI PO POPPO MARA UNA DI NOI PO POPPO MARA UNA DI NOI PO POPPO daje marè che cambi idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come già detto, ringrazio...rifiuto l'offerta e vado avanti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se dovessi cambiare idea vi informerò .....sai come sono le donne, le eterne indecise. Oggi 8/05 mi sento tuttavia di dire 100% no.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai non vi preoccupate per lei....ciò che non c'è non si può rompere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una frase parafrasata di Enzo Ferrari... adattata all'occasione significa che se non ci sei non ti puoi annoiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era di Henry Ford, la frase... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la spiegazione...el me perdone l'ignoranza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto, ford. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però non ricordo se fu una risposta a una domanda del drake.
@Spadiz Confermo presenza per cena 18 maggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (x1) Per aperitivo non credo proprio di farcela, dovrei essere a Conegliano verso le 20.00 - 20.10, quindi penso andare direttamente Al Parco. "Tapatalk"
allora, godega non ha un mezzo posto per l'ape, ci sarebbe il mamilla a conegliano o quei due in centro a sacile. io avrei un localino dove si potrebbe aperitivare, domani ci parlo per vedere se ha voglia di trattarci bene, non tanto sul prezzo quanto sulla qualità. sta praticamente davanti al bennet. solo che se si viene dal CC bisogna trovare un posto dove fare inversione perchè gli urbanisti genialoidi hanno fatto l'uscita solo verso pordenone -.-
P me va bene. Essendo l'unico patentato e macchinato passavo a prendere i nocciono di vino, quello che abitava sopra l'alimentari prendeva le patatine, quello che passava davanti la pizzeria prendeva la pizza… I nostri pomeriggi dai 18 a quasi 20 anni. Aaaaaarrrgg forse 18 cena aziendale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no niente scuse ... anch'io avevo un altro mezzo impegno e ho rinviato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />