mi son sentito con suocera e mi ha detto di avvisarVi, soprattutto Tobia, che porterà 3/4/5 suocere ...ma una decina di giorni prima darà conferma :wink:
Ehi Mc Fly c'è nessuno in casa??? era una battuta no!!..... i nomi sono 13 e accanto hai sistemato 1 x 2. ricordi la cara vecchia schedina???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbeh ci ho provato....
Scusa, non avevo proprio colto...anzi pensavo più alla sfiga come numero che come punteggio al totocalcio...
Cena friulana in quel di Lonca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> One week + o - /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho aggiornato la prima pagina con delle immagini. Direi che il ritrovo potrebbe essere buono per le ore 20.00...cosa dite??
30' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se, nel lontano 1991 feci Pordenone-Codroipo in 13 minuti, con la Citroen AX 1.0...ma erano decisamente altri tempi
se lo fai adesso in retro con la 530 potresti fare di meglio io e Mario penso che arriviamo la direttamente.. partiamo verso le 18:30 da Treviso.. La "camera dei salumi" è moooolto invitante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me la fecero trovare i miei genitori nel cortile, nuova nuova l'anno prima di ritorno dalla vacanza al mare...non potevo nemmeno prtendere di chiedere qualcosa di meglio. Anche se le sue pari ed anche qualcosina in più (parlo delle 900/1.0/1.1) se le fumava tutte.