de gustibus si e ci rompono.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io solo senza dubbio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Telefonata di stamattina: io "cena... friuli" lei: "è lontano?" io "beh se non te la senti vado da solo" lei "scusa?????????????????????" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Probabilmente saremo di ritorno/in partenza per un paio di giorni di relax Ma porta la tua "ragazza", io porto Alex e si fanno quattro chiacchere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedrai che la prossima volta ti dirà : "vai vai e salutami tutti"... ne ho fatti abbastanza di raduni e dopo 5 minuti noi tutti a ridere e scherzare e le donne a guardarsi come se fossere 4 sfigate a uno strip tease femminile...
infatti la mia l'ho portata a 2 raduni e non la porto più per 2 cose: 1° le donne non riescono a esser subito in sintonia come noi maschietti 2° ti rovini la serata perchè mentre tutti ridono e scherzano o parlano del forum, cose che per loro sono arabo, si annoiano e a noi mariti/compagni dispiace quindi si dà un'occhio a lei e l'altro alla comitiva, e ci roviniamo la serata
se non me la brutalizza ci posso anche pensare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma noooooooooooo è un ragazzo gentile! Le ragazze di casa stanno andando in calore una dietro l'altra: ora c'è la Mischka molto prossima alla fertilità, lui ha già iniziato il corteggiamento: si gonfia il petto, gli gira in torno, fa strani mugulii... Lei che non è propriamente accondiscendente, (è fortemente dominante) non essendo pronta, quando si stufa gli tira uno sberlone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alex ci rimane di un male, ma di un male... ed ovviamente scappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bah! E' disponibile! Magari la signora gradisce DP...! O il tuo Gnappus....lo prende per il collo....e lo "illumina"