Ragazzi....se slittiam alle 21:15 / 21:30 a me si aggregan sicure 1 o 2 persone che son prima impetide causa lavoro....Che ne dite? Vi incacchiate?
Quindi incontro al casello di Molfetta alle 21:00? Racer, per me non ci son problemi. Sentiamo anche gli altri:wink: Hai un PM:wink:
Ok. Dovresti averlo ora.:wink: Ho visto il sito del ristorante ed è davvero molto bello, specialmente la location...si sa qualcosa del menù?:wink:
Racer X2 ( forse 3 ) Nivola VincE Doctor X2 Medevil Forza!!! Aggiungersi si può ancora, vero Racer?:wink:
Ciao Nivola....per il menu, viste le tante varietà non ho fatto un bel nulla in quanto "de gustibus" Tuttavia mi permetto di dire che ogni cosa potremo gustare, sarà ottima e soprattutto a prezzi davvero nello standard (diciam nell'ordine dei 20€ a testa)
Solo 20€ a cranio?! Caspita, se è così, da come hai detto, trattandosi di pesce freschissimo, d'ora in poi, il pesce lo verrò a mangiare sempre a Giovinazzo!! Dove ci si sollazza il gargarozzo, la panza ed anche il....pazzo!!! (Certo, hai sempre detto che, grazie alle tue conoscenze, avremmo avuto quote popolari...ma queste mi sembrano davvero ottime!!!). Ripeto, per me non ci son problemi per l'orario. Credo neanche per gli altri e, l'unico che viene da lontano sono io...quindi. Ad ogni modo, sentiamo e poi, magari, modifichi il post iniziale con gli orari definitivi:wink:
Post Modificato! E be Mauri.....sai com'è! nn mi piace fare brutte figure con gli amici! Ti dirò l'ultima volta che ci cenai (eravam in due ) prendemmo : 1 pepata di cozze 1 cocktail di scampi 1 piatto di scampi in salsa lime 2 primi ovvero linguine con cozze e vongole (ecccezzziunali veramente!!) 1 litro di vino della casa 2 amari TOT € 35,00
Ehhhhh.... Mòòòòòòòò, ottimo davvero!! Bene, ho già l'acquolina in bocca!! PS: hai lasciato l'orario al casello alle.......18:30!!!!
Mauri......Porto anche due amici!!!! PS: arrivo al casello autostradale per le 21:30/21:35 Fai buon viaggio! :wink:
Simpaticisssssssssssssssimi!!!!!!! E' sempre un piacere!!! E, con questo, ho detto tutto!!:wink: Veramente una bellissima serata, ottima la compagnia e ottimo il cibo! Bravo Racer!! A breve, nell'apposita sezione, posterò le foto
Grazie Nivola.......Sempre gentile....e sempre piacevolissima la tua compagnia e presenza! Quanto alla cena, ho cercato di fare del mio meglio, come faccio sempre! Salutoni dal "FARMACISTA" e dall'"Istruttore" !! Volevo anche ringraziare Doctor76 e Medevil oltre che l'onnipresente VincE, anche loro simpaticissimi e davvero tutti di ottima compagnia.... La prossima volta che scendo , vedrò di organizzar un'altra cosa carina....magari in quel locale "particolare" che vi avevo accennato a tavola...Sempre che il caro Doctor, non ci inviti giù dalle sue parti ad assaporar i piaceri della tavola Salentina Grazie a tutti per la partecipazione. Per Brividus,dom_11, Big, Milite e tutti gli altri che per i vari motivi non son potuti venire: raga....mannaggia a voi, mi e spiaciuta la vostra assenza