Ragazzi, dato che alcuni di voi han problemini "familiari e/o lavorativi" tutti d'accordo a rimandar la cena di 7 giorni? ce la fate? CENA 11 SETTEMBRE
Confermo per l'11 settembre... vi faccio sapere se mi porto un mio amico (dovrò chiederglielo qualche giorno prima dell'incontro). Aggiungetevi alla lista quotando, così per racer sarà semplice mantenere l'organizzazione! :wink: - Racer - medevil (x2 ?)
Chiedo scusa pubblicamente a Racer e agli altri amici della Puglia in quanto avevo dato la mia disponibilità per l'11 settembre ma mi ero dimenticato di aver preso già un altro impegno per quella sera. Ad ogni modo, come gli anticipavo, poichè non voglio creare problemi e fastidio ad alcuno, non sentitevi legati alla mia presenza, nel senso che, anche in questi casi, la maggioranza ha l'ultima parola.:wink: Se non dovesse essere possibile, per me partecipare, salterò questo incontro e mi rifarò alla prossima:wink: Grazie:wink:
Nivola... già che ci sei, proponi la data! Farla il 4, l'11 o il 30 agosto dell'anno prossimo per me è indifferente! Più siamo, meglio è
anche a me ed a VincE è indifferente ragazzi...Penso che una data "comoda" per tutti non sia un'impresa trovarla! facciamo il 10? Dai.....Nivola è oramai un pugliese d'adozione! E poi le foto chi ce le scatta!? (senza offesa Maurì! )
il problema è che io non sono un amante del pesce (di mare intendo) però non c'è problema qualcosa la stuzzico:wink:
Dai ragazzi, una cena con me è un evento storico Scherzi a parte, voglio conoscere altre persone che, come me, quando parlano di bmw non vengano guardate come alieni :wbmw (Il tutto condito da pesce fritto e/o alla griglia! )
Allora ragazzi, siam d'accordo per il 10,ok?????????????? Credo sia un giorno parecchio comodo a tutti! Su Su!
Racer, come organizzatore della cena evento, dovresti, a questo punto, cambiare la data dell'incontro da 11 a 10 settembre...Ciusto?!:wink: