Ok, definitivo e non si cambia più . RITROVO 1 febbraio ore 20.30uscita 12 tangenziale di bologna. Avanti con le conferme. FABIETTO x1 SIMONE72 x1 URIEL13 x 1 VESPERALBAN x1 ANDRAS x 1 FLASH320 x 1 Martinxu85 x 1 Paccagnella x 1 Marcos2k x 1 Davide x 1 996GT3 x1 CescoM3 x2 SERRA37 x 1 BennyM5 X 2 Umbebe' ? Christar ? Ale! ? Muresan80 ? Ruya ? ___________
Purtroppo io per il 1° ho un impegno come anticipato per PM quindi non potrò essere dei vostri, che peccato veniva su un bel gruppone .... alla prossimaaaaa !!!!!!!!!!!!
Vedo di riuscire a lavare la macchina ed esserci Ma non garantisco nulla, ho troppi imprevisti ultimamente ps: quale caxxo è l'uscita 12?
esci a S.Lazzaro e prosegui in tgz, direi che è impossibile "mancarla" piuttosto: tu che esci dalla Romagna........hai voglia di far nevicare?
FABIETTO x1 SIMONE72 x1 URIEL13 x 1 VESPERALBAN x1 ANDRAS x 1 FLASH320 x 1 Martinxu85 x 1 Paccagnella x 1 Marcos2k x 1 Davide x 1 996GT3 x1 CescoM3 x2 SERRA37 x 1 BennyM5 X 2 Muresan80 X 1 Ruya X 1 Christar X 1????? Ale! ? marchigiano??? datemi qualche giorno e vi do conferma... sento mio fratello e alcuni amici che stanno a bologna per un pernotto e vi faccio sapere :wink:
FABIETTO x1 SIMONE72 x1 URIEL13 x 1 VESPERALBAN x1 ANDRAS x 1 FLASH320 x 1 Martinxu85 x 1 Paccagnella x 1 Marcos2k x 1 Davide x 1 996GT3 x1 CescoM3 x2 SERRA37 x 1 BennyM5 X 2 Muresan80 X 1 Ruya X 1 Christar X 1????? Ale! ? marchigiano??? enricob (da confermare)
quasi sicuro vengo :wink: bene bene... non lo dicevo perchè sono schizzinoso, anzi è che vivendo fuori mangio sempre le solite cose... e se riesco a fare una bella mangiata son contento
Mmmmh Bologna, Bologna... la dotta, la GHIOTTA si dovrebbe mangiar bene, sò che ci sono anche belle donne sì .... sì è a un'oretta da casa...molto bene..!!!!!
Sciolgo la prognosi, ovvero darò conferma definitiva max entro domenica sera. (Ho un'influenza terribile...38,5 di temperatura e non vuol scendere!!)
Simone ti ringrazio dell'invito purtroppo per questioni di lavoro ancora non so se potrò essere dei vostri, ti potrei dire qualcosa di preciso martedi sera, sempre se non è troppo tardi..... comunque ti ho spiegato il tutto sul PM che ti ho mandato :wink: